domenica 4 novembre 2012

                                          

Cari mamma e papà,
tante, troppe sono le parole che vorrei dirvi e condividere con voi in questo giorno speciale.

Potrei iniziare con il raccantarvi degli aneddoti divertenti o elencare tutte le vostre qualità delle quali vado fiera ma credo che il modo più efficacie per dimostrarvi quanto io vi voglia bene sia quello di pronunciare un vero e sentito GRAZIE.

Grazie per i bellissimi ricordi che custodirò, per sempre, nel mio cuore...
per i sorrisi che mi avete regalato...
per tutte le volte che mi avete dato la vostra spalla su cui piangere e per le lacrime che amorevolmente mi avete asciugato...
per avermi fatto credere e convincere, guardandovi ogni giorno, che l'amore vero esiste..
per avermi trasmesso il vero significato della parola famiglia…
per tutte le opportunità, che con sacrificio, mi avete e mi state dando… ma soprattutto vi voglio ringraziare per credere in me, ogni giorno!



Per tutto questo e per mille altri motivi...dal profondo del mio cuore...
GRAZIE!!!!

Vi voglio bene
Giulia

Nessun commento:

Posta un commento